Questo trattamento è indicato per contrastare la rugosità della pelle, la lassità cutanea, la pelle seborroica e le cicatrici.

TRATTAMENTO


La Radiofrequenza Frazionata Bipolare è una innovativa e avanzata tecnologia in grado di stimolare la produzione di collagene e di aumentare l’elasticità della pelle senza rischi di danno termico. Attraverso l’azione di microaghi che vengono fatti penetrare nella pelle tramite dei microfori, vengono emessi dalla loro parte terminale dei brevi impulsi di radiofrequenza. Per mezzo della stimolazione termica, la pelle ne gioverà ottenendo un evidente miglioramento.
Il trattamento è indicato per contrastare anche la rugosità della pelle, la lassità cutanea, la pelle seborroica e le cicatrici.

COME FUNZIONA


Si procede quindi posizionando il manipolo sull’epidermide e poi con la penetrazione automatica dei micro-aghi. Si creano poi i micro-fori nell’epidermide e nel derma e la radiofrequenza che verrà emessa nel derma indurrà la coagulazione. Successivamente verranno estratti i micro-aghi e si procederà infine con l’applicazione di una crema antibiotica sulla zona trattata.
È previsto l’utilizzo di una crema anestetica circa 30 minuti prima del trattamento. La durata del procedimento è poi di 30 minuti.
 

POST TRATTAMENTO

Come risultati la pelle sarà più compatta e luminosa e si noterà una netta riduzione della secrezione sebacea in tutte le pelli grasse. Dopo un mese e per i tre mesi successivi si potrà notare un costante miglioramento delle rughe sottili dei pori dilatati e della lassità cutanea.

A livello precauzionale si avvisa che sono possibili manifestazioni di rossore nelle ore successive al trattamento e di edema.

Durata trattamento
30 minuti
Anestesia
Applicazione di crema anestetica circa 30 minuti prima del trattamento
Ripresa
Praticamente immediata.
Sono però possibili manifestazioni di rossore nelle ore successive al trattamento e di edema
N° sedute
Variabile in relazione al numero ed estensione delle zone trattate e dalle condizioni tissutali e metaboliche del paziente.
In media sono necessarie 6 sedute a distanza di 2/4 settimane tra di loro