Chirurgia estetica del corpo

Liposcultura

In caso di disarmonia del profilo corporeo dovuto ad un’irregolare o eccessiva di grasso localizzato, è possibile intervenire attraverso interventi di liposcultura.
Per conoscere i dettagli sull’intervento di liposuzione – liposcultura visita il sito del Dott. Antonello Tateo.

Addominoplastica

L’addominoplastica è un intervento di chirurgia estetica che ha come obiettivo la ricreazione di una tensione cuaneo-muscolare addominale uniforme per migliorare l’aspetto di un addome prominente. Attraverso questo intervento è possibile rimuovere il tessuto adiposo in eccesso e le pieghe cutanee dell’addome.
Per ulteriori informazioni visita il sito del Dott. Antonello Tateo nella sezione addominoplastica

Mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva è un intervento chirurgico che permette di aumentare le dimensioni del seno migliorandone la forma con un risultato il più possibile naturale.
Per conoscere i dettagli sull’intervento di mastoplastica addittiva visita il sito del Dott. Antonello Tateo.

Mastoplastica riduttiva

Per risolvere problemi legati ad un eccessivo volume del seno, è possibile sottoporsi ad un intervento di mastoplastica riduttiva (riduzione del seno).
Per conoscere i dettagli sull’intervento e i costi visita il sito del Dott. Antonello Tateo.

Mastopessi

Per rimodellare il seno, sollevandolo e migliorandone la forma senza variare le dimensione, è possibile sottoporsi ad un intervento di mastopessi, spesso affiancata alla mastoplastica addittiva.
Per conoscere i dettagli sugli interventi e i relativi costi, visita la sezione mastopessi e mastoplastica addittiva del sito del Dott. Antonello Tateo.

Correzione ginecomastia

Per correggere il problema del seno maschile dovuto ad uno sviluppo anomalo della ghiandola mammaria, è possibile sottoporsi ad un intervento di correzione della ginecomastia. Per conoscere i dettagli visita il sito del Dott. Antonello Tateo.

Lifting cosce

Per risolvere il problema della lassità della cute mediala alta delle cosce e sottoglutea mediale e donare tonicità ai tessuti è possibile sottoporsi ad un intervento di lifting alle cosce.
Visita il sito del Dott. Antonello Tateo per conoscere i dettagli.

Rimodellamento corporeo globale in esiti di obesità

Laserchirurgia